Creo una canzone a partire dal tuo testo 

Cosa faccio?

In cosa posso esserti utile? Sono cantautore, chitarrista, compositore, arrangiatore. Posso creare una canzone partendo dai tuoi versi o da un racconto in prosa
Vuoi fare un regalo a qualcuno a cui vuoi bene? Vuoi sentire come suonerebbero i tuoi versi in una canzone inedita? Vuoi che la tua storia diventi una canzone?


Posso esaudire il tuo desiderio. Riceverai una registrazione audio della canzone con testo e musica. Una creazione inedita di melodia e accompagnamento musicale sui tuoi versi con un arrangiamento acustico (2/3 strumenti) + voce.


In ogni caso contattami dal form qui sotto! Fammi sapere di cosa hai bisogno nello specifico e fammi valutare il testo (tematiche inopportune potrebbero essere motivo di rifiuto per accettare il lavoro)

Cosa riceverai?

Una registrazione audio con un arrangiamento acustico di una canzone inedita cucita sulle tue parole.  

Qualità

Mi impegnerò personalmente ad arrangiare i tuoi versi. Un arrangiamento acustico dedicato con 2/3 strumenti e voce. Il genere è pop/folk/rock. Posso anche ampliare il servizio con arrangiamenti più corposi e, su richiesta, posso anche dare un contributo dal punto di vista letterario. 

Tempi

Mi prenderò il tempo necessario, non voglio offrire una scarsa qualità per offrire qualcosa in brevissimo tempo. Comunque cercherò di impegnarmi a stretto giro. Considera 5/10 giorni di tempo, a seconda degli impegni.

Costi

130 euro

47 euro

Il costo per questo servizio è veramente una sciocchezza per il contenuto offerto. Questo perché è una nuova attività e voglio testare come va, a un prezzo davvero conveniente. Il costo è di 47 euro. Almeno la metà del valore di questo servizio. Scrivimi nel modulo per vari dettagli.

Un esempio

Qui a fianco puoi sentire un esempio di quello che riesco a creare partendo da un testo. In questo caso ho musicato il testo di un padre di famiglia che ho trasformato in una canzone da regalare nella magica atmosfera del Natale.

Esponimi la tua richiesta dal modulo qui sotto

© 2024 by Adriano Tarullo 

Privacy Policy